Tra pochi minuti comincerà la sfida tra Napoli e Milan. Allo stadio Diego Armando Maradona andrà in scena una delle partite più simboliche della storia recente del club azzurro. A tal proposito, Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Infinity" analizzando il big match che prenderà il via alle ore 21:00.
ultimissime calcio napoli
Giuntoli: “Giocare questa partita è motivo d’orgoglio. Stiamo scrivendo la storia”
Giuntoli: "Non pensiamo al rinnovo di Kvara, conta solo la partita"
—Di seguito le sue parole: "Essere qui per giocarsi una partita di Champions è un motivo di grande orgoglio per noi tutti. Il Milan è in vantaggio, ma questa sera dobbiamo pensare a fare una grande gara per continuare a fare la storia".
Su Kvaratskhelia: "Al momento non pensiamo al rinnovo, ci sono ancora tanti anni di contratto. Siamo sempre in contatto con gli agenti perché è il nostro modo di fare. L'unica cosa che conta è il match di questa sera. Parliamo di un calciatore molto importante, speriamo possa mettersi in mostra questa notte. Il gruppo resta la cosa più importante".
Sull'atmosfera: "Questa sera abbiamo scritto un pezzo di storia. Il clima è speciale, il valore della partita è inimmaginabile. La semifinale di Champions League è davvero molto vicina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA