La gara tra azzurri e rossoneri chiuderà la prossima giornata di campionato il 22 novembre del 2020 alle ore 20.45. Lo scontro sarà molto interessante, poiché la squadra che vincerà andrà in testa alla classifica. Sarà una giornata intensa poiché le squadre tornano dallo stop alle Nazionali che ha causato non pochi problemi soprattutto ad alcuni club. Per il big match Napoli-Milan è stato tra l’altro designato l’arbitro Valeri con Irrati al Var. L’ultimo successo rossonero porta la firma proprio di Zlatan Ibrahimovic, che impose la legge del più forte (quell’anno il Milan vinse lo Scudetto per l’ultima volta prima del dominio Juve). Ecco dove vedere Napoli Milan.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Napoli-Milan, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming
La gara tra azzurri e rossoneri chiuderà la prossima giornata di campionato il 22 novembre del 2020 alle ore 20.45. Lo scontro sarà molto interessante, poiché la squadra che vincerà andrà in testa alla classifica. Sarà una giornata intensa...
Napoli Milan, dove vedere la gara
La gara andrà in onda in tv sui canali di SKY SPORT. Gli utenti potranno vedere la partita in modo specifico su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). A raccontare la gara sarà la coppia molto amata di telecronisti costituita da Riccardo Trevisani e Daniele Adani. La gara sarà visibile anche in streaming attraverso le piattaforme digitali di Now Tv e Sky Go, anche con tablet e dispositivo mobile. Sarà comunque sempre necessario l'abbonamento all'emittente di Sky.
© RIPRODUZIONE RISERVATA