L'edizione odierna de Il Mattino anticipa l’undici che scenderà in campo lunedì sera allo Stadio Maradona per il match di Serie A tra Napoli e Milan, con fischio d’inizio previsto alle 20.45.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 ultimissime calcio napoli Napoli-Milan, Conte ha già deciso l’11 titolare? Le ultime di formazione – Il Mattino
rassegna
Napoli-Milan, Conte ha già deciso l’11 titolare? Le ultime di formazione – Il Mattino
Le ultime sulle scelte di Conte in vista di Napoli-Milan dal Mattino
Napoli-Milan, Conte ha già deciso l’11 titolare? Le ultime di formazione
—"Conte oggi ritrova la sua squadra al completo e ha un doppio allenamento, mattina e pomeriggio, giusto per far recuperare il tempo perduto ai nazionali che sono andati in giro per il mondo. Il caso Lukaku è messo da parte, ma non è alle spalle: il tecnico leccese farà anche le prime prove di formazione e nelle previsioni c'è il ritorno di Anguissa tra i titolari a centrocampo a fianco di Lobotka e la conferma del 3-4-2-1, con il terzetto offensivo composta da McTominay, De Bruyne e Hojlund"
© RIPRODUZIONE RISERVATA

