Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli-Milan, sfida di vertice: l’anno scorso era tutta un’altra storia

NAPLES, ITALY - JULY 12: Fabian Ruiz of SSC Napoli vies with Franck Kessie of AC Milan during the Serie A match between SSC Napoli and  AC Milan at Stadio San Paolo on July 12, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Oggi alle 20.45 il Napoli scenderà in campo allo stadio San Paolo per sfidare il Milan, la gara sarà valida per l’ottava giornata di Serie A. Il match si presenta come un match quasi da Scudetto. La classifica infatti parla di un Milan...

Claudia Vivenzio

Oggi alle 20.45 il Napoli scenderà in campo allo stadio San Paolo per sfidare il Milan, la gara sarà valida per l'ottava giornata di Serie A. Il match si presenta come un match quasi da Scudetto. La classifica infatti parla di un Milan capolista a +3 sul Napoli.

Napoli-Milan, sfida di vertice: il confronto con l'anno scorso

 NAPLES, ITALY - JULY 12: Dries Mertens of Napoli kicks the ball during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on July 12, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Napoli-Milan si sfideranno per l'ottava giornata di Serie A, questo match sarà importante specialmente per il peso che avrà sulla classifica. I rossoneri comandano la classifica con 17 punti e sono a +3 sul Napoli che è a 14 punti (c'è poi da attendere il risultato di Verona-Sassuolo). Una situazione ben diversa da quella dell'anno scorso. Dopo otto giornate infatti, i partenopei - guidati da Carlo Ancelotti - erano al quarto posto (il girone d'andata li avrebbe visti terminare all'undicesimo posto) mentre i rossoneri erano addirittura al dodicesimo posto e Giampaolo era appena stato esonerato.