Napoli-Milan 1-3, il commento della società: “Azzurri combattivi fino alla fine”

Il Napoli ha postato sul sito ufficiale azzurro il solito commento post-partita, dopo la sconfitta di questa sera contro il Milan

di Tony Sarnataro
napoli milan gazzetta

Il Napoli ha postato sul sito ufficiale azzurro il solito commento post-partita, dopo la sconfitta di questa sera contro il Milan per 1-3.

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Napoli-Milan, il commento della società

“Il Milan vince al San Paolo con una doppietta di Ibra. L’estrema sintesi e il titolo della serata è tutto qui. Nella versione più estesa il Napoli potrebbe pareggiare la sfida in almeno due occasioni, compresa una clamorosa traversa di Di Lorenzo a due metri dalla porta. La partita resta aperta e viva fino all’ora abbondante di gioco. Alla doppietta di Ibrahimovic segue il gol di Mertens che riapre la storia. Poi c’è l’espulsione di Bakayoko che lascia gli azzurri in dieci, ma pur sempre combattivi fino alla fine. Sforzi generosi e ripetuti per cercare il pari con coraggio, ma a tempo quasi scaduto arriva il terzo gol di Hauge. Il Diavolo vince comanda la classifica. Il Napoli ricomincerà giovedì per cercare contro il Rjieka il successo in Europa che serve per prendersi una buona fetta di qualificazione”.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy