I tifosi del Napoli omaggiano Dries 'Ciro' Mertens con uno striscione nel quartiere Sanità, nel cuore della città. Ecco il messaggio per l'attaccante, che pochi giorni fa ha firmato il rinnovo fino al 2022 con il club azzurro:
ultimissime calcio napoli
Napoli, striscione da brividi per Mertens sul ponte della Sanità | FOTO
I tifosi del Napoli omaggiano Dries ‘Ciro’ Mertens con uno striscione nel quartiere Sanità, nel cuore della città. Ecco il messaggio per l’attaccante, che pochi giorni fa ha firmato il rinnovo fino al 2022 con il club azzurro:...
"Le tue parole un brivido al cuore. Solo chi vive il nostro calore sa cos'è l'eterno amore. Anima Azzurra".
Le parole di Mertens
Nel post partita della finale di Coppa Italia l'attaccante aveva dichiarato ai microfoni Rai: "Abbiamo dimostrato di essere un gran gruppo. Volevamo vincere qualcosa di importante, stasera la squadra ha dato tutto perchè volevamo fosse una serata speciale per noi e per i nostri tifosi. Con Gattuso siamo rinati, abbiamo adottato un gioco più adatto a noi e credo che questa vittoria sia nata già mesi fa".
Ma a colpire i tifosi sono state soprattutto le parole sul rinnovo, firmato proprio prima di Napoli-Juventus: "Ho deciso tutto in quarantena. Ero già convinto e felicissimo di firmare con il Napoli". La quarantena a Napoli, infatti, "era come stare in vacanza". Un amore per la città che va oltre ogni limite.
© RIPRODUZIONE RISERVATA