Gattuso nel post match di Sassuolo-Napolisi è detto soddisfatto per la prestazione offerta dalla squadra nel secondo tempo della gara di Reggio Emilia. Tuttavia, la prima frazione di gioco è stata ancora sottotono e al di sotto delle aspettative di reazione. C'è ancora qualche cambio e qualche novità da introdurre, oltre che la necessità di recuperare i calciatori a livello mentale. Il periodo di pausa di sei giorni aiuterà sicuramente a recuperare la serenità, poiché ci sarà il distacco dalle ultime vicende, che hanno generato tensione. Tuttavia l'apertura del calciomercato di gennaio riaprirà i discorsi, soprattutto relativi ai rinnovi.
ultimissime calcio napoli
GdS – Mertens ed Elmas meritano di giocare, Insigne deve darsi una mossa
Gattuso nel post match di Sassuolo-Napoli si è detto soddisfatto per la prestazione offerta dalla squadra nel secondo tempo della gara di Reggio Emilia. Tuttavia, la prima frazione di gioco è stata ancora sottotono e al di sotto delle...
L'analisi di Sassuolo-Napoli
La Gazzetta dello Sport ha analizzato la prestazione dei singoli, sottolineando il bisogno di dare maggiore spazio a Mertens ed Elmas e di comprare un calciatore che possa fungere da regista. Di seguito il commento della rosea: "Non è guarito il Napoli. Ma qualche indicazione è arrivata per Gattuso. Oggi Mertens ed Elmas meritano di giocare. Di Lorenzo può dare una mano aspettando Koulibaly. E Insigne deve darsi una mossa. Il campionato - un posto nelle coppe s'intende - può essere ancora recuperato. Ma il prossimo step obbligatorio è un centrale di ruolo, uno smistapalloni. Torreira non è Jorginho ma sarebbe già qualcosa."
© RIPRODUZIONE RISERVATA