Napoli subito in campo per l’allenamento: Meret e Younes di nuovo in gruppo

Napoli subito in campo per l’allenamento: Meret e Younes di nuovo in gruppo

Napoli in campo dopo la sconfitta contro la Lazio: il report della seduta

di Maria Ferriero, @m_ferriero
Meret sul Napoli

Appuntamento già questa mattina sul campo di Castel Volturno per il Napoli. La compagine partenopea si è ritrovata sotto la guida del tecnico Gattuso il giorno dopo la sconfitta contro la Lazio. Una sconfitta che non deve distogliere l’attenzione della squadra dal prossimo obiettivo rappresentato dalla Coppa Italia. Martedì, a partire dalle 15, la squadra azzurra sarà, infatti, impegnata al San Paolo per la sfida al Perugia.

Il report

Gli azzurri si preparano alla sfida di Coppa Italia tra la delusione dell’ultima sconfitta e gli ultimi aggiornamenti di mercato. La squadra di Gattuso ha svolto una seduta di allenamento mattutina. Di seguito il report diramato dalla società azzurra tramite il proprio portale online:

“Dopo la gara contro la Lazio, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match di ottavi di finale di Coppa Italia contro il Perugia in programma martedì al San Paolo (ore 15). La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato dall’inizio all’Olimpico hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Gli altri uomini della rosa, sul campo 1, sono stati impegnati in riscaldamento col pallone e attivazione in avvio sessione. Successivamente lavoro tecnico individuale e seduta tecnico tattica. Chiusura con partitina a campo ridotto 6 contro 6.

Younes e Meret sono rientrati in gruppo. Prima apparizione di Diego Demme al Centro Tecnico. Il centrocampista ha visitato la struttura”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy