Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Turci: “Il Napoli ha iniziato alla grande. Meret quest’anno può crescere molto”

meret napoli
Le parole di Luigi Turci a Radio Kiss Kiss Napoli

Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Luigi Turci. L'ex portiere ha parlato del Napoli di Luciano Spalletti e di Alex Meret che quest'anno è il portiere titolare della squadra.

"Il Napoli ha iniziato alla grande. Meret quest'anno può crescere molto", il parere di Turci

napoli lazio

Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:

"Spalletti è una persona molto schietto, diretto. Non fa i giri di parole. Lui è quello che vediamo, può piacere o meno, ma è vero".

Sul Napoli

"Il Napoli l’anno scorso ha fatto un ottimo campionato. La piazza ad un certo punto della stagione ha sognato lo scudetto e ci sta per quello che si vedeva. Da lì si è creata una base, per cui la società ha investito su Spalletti e sta apportando dei miglioramenti per ottenere dei risultati importanti. Non mi sorprende l’ottimo inizio degli azzurri. C’è da ricordare inoltre che l’anno scorso gli azzurri hanno avuto diversi infortuni e anche pesanti. È vero che ha sbagliato la partita contro il Lecce, ma ci sta. Anche la Roma ieri ha perso in malo modo contro l’Udinese, non solo per i 4 gol subiti, ma proprio per come è andata la partita. Ciò testimonia che tutte le squadre incontrano le difficoltà, non è detto che contra il Lecce si debba vincere. Poi però vai a Roma contro la Lazio e vinci giocando benissimo, contro una squadra che comunque è molto forte".

Su Meret

"Spalletti già sta aiutando il ragazzo facendolo giocare ogni partita. Se Meret gioca contro il Liverpool non vuol dire per forza che le giocherà tutte lui. Perché comunque deve crescere soprattutto in personalità. Per me lui ora è nella situazione ideale, perché dopo quest’estate lui non ha nulla da perdere deve solo guadagnare la fiducia in se stesso e potrà consacrarsi senza particolari pressioni".