Il Napoli cerca rinforzi sugli esterni e negli ultimi giorni è emerso il nome diDavide Zappacosta. Sul giocatore però ci sono due squadre che giocheranno la prossima Champions League: parliamo di Inter e Atalanta, con gli orobici forse favoriti rispetto ai meneghini. Qualora dovesse partire Gosens, il club caro al presidente Percassi potrebbe sferrare l'attacco decisivo. Lo riferisce Calciomercato.it.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Obiettivi Napoli, si complica la pista Zappacosta: due big di Serie A su di lui
Il Napoli cerca rinforzi sugli esterni e negli ultimi giorni è emerso il nome di Davide Zappacosta. Sul giocatore però ci sono due squadre che giocheranno la prossima Champions League: parliamo di Inter e Atalanta, con gli orobici forse favoriti...
Zappacosta, non c'è solo il Napoli
Recentemente il giornalista Luca Cilli, intervenuto a "Un Sogno nel cuore" su Radio 1 Station ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sui movimenti del Napoli: "Un altro terzino che stanno seguendo con attenzione è proprio Zappacosta, molto sponsorizzato anche dall’ex diesse di Torino e Roma, Luca Petrachi. Per me è perfetto per fare il quinto, non so se sarebbe idoneo nella difesa a quattro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA