Mentre il Napoli scende in campo la società resta concentrata sul mercato dove tra i capitoli aperti c'è anche quello dei rinnovi contrattuali. Non solo i casi spinosi come quelli di Milik e Callejon, il primo è in scadenza ma sembrerebbe sul punto di salutare. Mentre il contratto del secondo è già scaduto ma il calciatore vuole aiutare la squadra fino alla fine della stagione. Ed, intanto, prende tempo per valutare il possibile rinnovo con la compagine guidata dal tecnico Gattuso.
ultimissime calcio napoli
Napoli sui rinnovi: Elmas fino al 2025. In arrivo l’agente di Maksimovic
Mentre il Napoli scende in campo la società resta concentrata sul mercato dove tra i capitoli aperti c’è anche quello dei rinnovi contrattuali. Non solo i casi spinosi come quelli di Milik e Callejon, il primo è in scadenza ma sembrerebbe...
Napoli a lavoro sui rinnovi: il punto
I due casi non sono i soli che meritano ancora tutta l'attenzione della società. Come riferisce l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, a breve sarà in città Fili Ramadani e non solo per parlare del futuro di Kalidou Koulibaly. Questi è, infatti, anche il procuratore di Nikola Maksimovic, difensore rinato ed in completa fiducia in questa stagione, che vorrebbe formalizzare il rinnovo con il club partenopeo. Tra i rinnovi che il club ha intenzione di affrontare c'è anche quello del giovane Elijf Elmas, arrivato all'ombra del Vesuvio la scorsa estate. Secondo il quotidiano tra gli obiettivi del Napoli c'è quello di prolungargli il contratto fino al 2025 e di sfruttare l'opzione, presente nel contratto ed inserita proprio per allungare l'accordo di un anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA