ultimissime calcio napoli

Mario Rui: “Spero che i tifosi accolgano bene Sarri, con lui ho un rapporto speciale. Ronaldo un idolo”

DIMARO, ITALY - JULY 24:  Mario Rui during Pre-Season Friendly match between  SSC Napoli and US Cremonese on July 24, 2019 in Dimaro, Italy.  (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il terzino del Napoli Mario Rui, in vista del match con la Juventus di domenica, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky. Il portoghese ha parlato anche del rapporto con Maurizio Sarri, che ritroverà per la prima volta da...

Francesco Melluccio

Il terzino del NapoliMarioRui, in vista del match con la Juventus di domenica, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky. Il portoghese ha parlato anche del rapporto con Maurizio Sarri, che ritroverà per la prima volta da avversario al San Paolo.

LE PAROLE

"Ogni allenatore mette qualcosa di suo, nessuno sarà mai uguale ad altro. Sono contento di aver lavorato con Sarri e adesso sono contento di lavorare con Gattuso. Sarà accolto bene al San Paolo, con lui ho un rapporto speciale, ho cominciato all'Empoli con lui, spero che i tifosi napoletani lo accolgano bene". 

Sul compagno di Nazionale Cristiano Ronaldo

"È un idolo, motivazione ed ispirazione, gli auguro tutto il bene del mondo tranne che per la partita di domenica".