Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli-Empoli, la moviola: bene Marinelli. Giusto annullare il gol di Juan Jesus

Livio Marinelli (Getty Images)

La moviola di Napoli-Empoli

Sara Ghezzi

Il Napoli sta vivendo un momento difficile e ieri pomeriggio è arrivata la seconda sconfitta consecutiva in campionato. L'Empoli ha avuto la meglio sulla squadra di Spalletti. Che oltre ai proprio demeriti non è stata aiutata dalla fortuna. Gli azzurri inoltre hanno recriminato per due possibili rigori non fischiati da Marinelli e il gol annullato a Juan Jesus.

Napoli-Empoli, la moviola: bene Marinelli. Giusto annullare il gol di Juan Jesus

 (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport nella sua moviola ha esaminato gli episodi della partita. Di seguito un estratto:

"Al 5’ del secondo tempo Mertens ha reclamato un calcio di rigore per un tocco di braccio di Luperto sul suo tiro. L’arbitro della sezione di Tivoli ha lasciato correre e ha fatto bene perché non c’era nulla di punibile: il giocatore dell’Empoli aveva le braccia attaccate al petto. Regolare anche l’intervento di Parisi su Elmas. Il difendente ha anticipato l’attaccante del Napoli e sullo slancio di entrambi c’è stato lo scontro di gioco. Al 17’ del secondo tempo è stato annullato un gol al Napoli per fuorigioco: la decisione è giusta perché sul cross di Mario Rui Juan Jesus era oltre la linea".