Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli, con Petagna otto diversi calciatori a segno: è record

Napoli, con Petagna otto diversi calciatori a segno: è record

Il campionato del Napoli è iniziato benissimo, con 14 goal fatti e 12 punti in 4 partite giocate. Il massimo del bottino per adesso, in attesa di sapere cosa succederà per Juventus Napoli. Ma anche se non si dovesse rigiocare, resta evidente...

Mattia Fele

Il campionato del Napoli è iniziato benissimo, con 14 goal fatti e 12 punti in 4 partite giocate. Il massimo del bottino per adesso, in attesa di sapere cosa succederà per Juventus Napoli. Ma anche se non si dovesse rigiocare, resta evidente agli occhi di tutti come gli azzurri stiano disputando un eccezionale campionato. Dopo la grande vittoria contro l'Atalanta, Gattuso ha sofferto ma vinto anche a Benevento, in un derby non semplice per lui anche a livello personale. Tutti ricorderanno la beffa al 96' alla prima sulla panchina del Milan, con goal da calcio di punizione addirittura del secondo portiere avversario Brignoli. Un record poi testimonia l'inizio buonissimo della stagione napoletana: sono otto i marcatori diversi già andati in rete sui 14 goal fatti. Un record che pareggia quello della stessa Atalanta.

Napoli, record di otto marcatori come l'Atalanta

Come l'Atalanta il Napoli raggiunge un risultato interessante, riempiendo una statistica che fa anche comprendere quanto sia ampia quest'anno la rosa azzurra, senza dubbio una delle più complete del campionato da questo punto di vista.

"Con Andrea Petagna diventano otto i marcatori del @sscnapoli in questa Serie A, record nel torneo in corso al pari dell'Atalanta #ForzaNapoliSempre"