ultimissime calcio napoli

Napoli-Mallorca, dove sarà possibile vederla in TV e in streaming

Napoli-Mallorca, dove sarà possibile vederla in TV e in streaming - immagine 1
I canali per vedere Napoli-Mallorca

Giovanni Pietropaolo

In occasione della seconda sfida pre-campionato a Castel di Sangro, il club azzurro affronterà il Mallorca, club spagnolo della massima divisione spagnola. Dopo il pareggio contro l'Adana i partenopei vogliono assolutamente rifarsi di fronte al proprio pubblico. La sfida sarà possibile vederla anche in TV e in streaming per coloro che non saranno presenti fisicamente all'evento.

Napoli-Mallorca visibile su Sky e Facebook

Napoli-Mallorca, dove sarà possibile vederla in TV e in streaming- immagine 2

Di seguito il comunicato della SSC Napoli sui propri canali ufficiali:

"L'amichevole Napoli-RCD Mallorca di domani 31 luglio sarà visibile sul canale Facebook del Napoli e su Sky Sport in modalità pay per view al prezzo di 9,99 euro.

La produzione dell'evento sarà completamente a cura del Napoli, con Sky che ritrasmetterà lo stesso spettacolo realizzato per il canale FB. Si comincerà 45 minuti prima del calcio d'inizio e la trasmissione continuerà, senza interruzioni, fino a circa 30 minuti dalla fine della partita. 

I conduttori saranno Claudia Napolitano e Luca Turco con l'inserimento frequente dei Fius Gamer Antonio, Andrea e Mirko Fusco. Oltre alla partita, raccontata da Carlo Alvino, ci saranno interviste a Luciano Spalletti nel pre e nel post gara, calciatori e tifosi. 

Sarà possibile votare i calciatori del match (sia nel primo che nel secondo tempo) e interagire con noi".