ultimissime calcio napoli

Malcuit precisa: “Bruno Satin non è più il mio agente da mesi”

Malcuit precisa: “Bruno Satin non è più il mio agente da mesi”

Bruno Satin, agente FIFA, aveva rilasciato nel pomeriggio alcune dichiarazioni su Kevin Malcuit. Il terzino del Napoli ha precisato che Satin non è più il suo procuratore

Salvatore Amoroso

"Bruno Satin non è più il mio agente da molto tempo, da 10 mesi, basta!": con questo post su Twitter, Kevin Malcuit, terzino del Napoli, ha precisato che l'agente FIFA non è più il suo procuratore.

SATIN: MALCUIT STA RECUPERANDO

Nel pomeriggio, a Radio Marte, è intervenuto Bruno Satin, ex procuratore di Kevin Malcuit.

Queste le sue parole: “Malcuit sta recuperando, serve pazienza e tranquillità perché in questi infortuni non serve avere fretta. La situazione di Ghoulam è diversa perché il ragazzo ha avuto 2 infortuni importanti di seguito ed è difficile poi recuperare la forma. Malcuit si sente parte del club e della squadra ed ha vissuto questo periodo con il resto del gruppo”.

"Kevin non vive in un altro mondo, è partecipe del mondo Napoli. Per risolvere la questione, tutti dovrebbero fare un passo in avanti, il problema è che non vengono fuori le personalità forti. Reina era il leader del Napoli ed è stato l’ultimo: era un boss, uno con le palle che poteva confrontarsi con la società. Ci sono leader in campo e leader di spogliatoio e sono due cose diverse. Lo stesso Koulibaly è un talento, ma è troppo buono". (CLICCA QUI PER L'INTERVISTA COMPLETA)