ultimissime calcio napoli

Napoli, De Maggio contro Allegri: “Stia calmo, Calciopoli è spazzatura vera”

Napoli, De Maggio contro Allegri: “Stia calmo, Calciopoli è spazzatura vera”

Il giornalista della radio ufficiale del Napoli ha commentato le parole di Allegri in conferenza stampa: il tecnico bianconero aveva definito il termine ‘scansopoli’ spazzatura Allegri ha definito durante la conferenza stampa di oggi...

Redazione

Il giornalista della radio ufficiale del Napoli ha commentato le parole di Allegri in conferenza stampa: il tecnico bianconero aveva definito il termine 'scansopoli' spazzatura Allegri ha definito durante la conferenza stampa di oggi il termine Scansopoli pura spazzatura: 'Sono polemiche da buttare nel cestino, alla fine domenica non abbiamo giocato. Poi sì, l’Atalanta che affronteremo in Coppa è diversa da quella di due giorni fa'.

Valter De Maggio, intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, hacosì replicato: 'Non è una polemica spazzatura, perché la spazzatura la ricordiano nel 2006, quando la Juventus fu mandata in Serie B. Quella è spazzatura certa, Allegri deve stare calmo!'. Calciomercato24.