"È ripartito con vigore l'assalto al fortino biancorosso ma vi sono state imprecisioni, poca lucidità e sfortuna a negare il gol a questo Napoli coraggioso però non preciso, schierato con tutti i suoi uomini nella metà campo serba", scrive Il Mattino in merito alla prestazione del Napoli, in particolare nel secondo tempo, contro la Stella Rossa.
ultimissime calcio napoli
Napoli poco lucido, ma che sfortuna! Da adesso servirà il San Paolo che stordì anche Klopp
Toccherà al dodicesimo uomo del San Paolo spingere il Napoli all'impresa in Europa
Oramai i rimpianti ci sono e fanno già capolino nella mente degli azzurri, che sono ben consapevoli del grande valore di Liverpool e PSG, molto più di due corazzate.
Bisognerà affidarsi non solo a un'attenzione più puntuale ma anche a un fattore che ha sempre favorito gli azzurri: il San Paolo.
Scrive a riguardo il quotidiano: "Il prossimo turno - 3 ottobre - vedrà il Napoli impegnato al San Paolo contro il Liverpool, che all'esordio ha battuto nel finale il Psg all'Anfield Road. La prima montagna da scalare perché i Reds, vice campioni d'Europa, sono candidati alla conquista della Champions 2018. Servirà un altro ambiente, non quello deprimente in cui si sono esibiti gli azzurri sabato scorso ma quello che aveva stordito avversari di calibro internazionale, come il Borussia Dortmund di Klopp cinque anni fa. De Laurentiis ha lanciato mini-abbonamenti a prezzi contenuti che consentiranno ai tifosi di recarsi alle tre partite di coppa senza sottoporsi a salassi. Un clima conflittuale è esattamente quello che non serve al leader calmo Ancelotti per centrare i suoi obiettivi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA