Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

D’Agostino: “Roma-Napoli? La vedo difficile per i giallorossi. Su Lobotka…”

lobotka napoli
Nel corso della trasmissione ‘Radio Goal‘ in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Gaetano D’Agostino. L’ex giocatore ha parlato del Napoli che domenica affronterà la Roma. Inoltre ha commentato le prestazioni di...

Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Gaetano D'Agostino. L'ex giocatore ha parlato del Napoli che domenica affronterà la Roma. Inoltre ha commentato le prestazioni di Lobotka.

"Roma-Napoli? La vedo difficile per i giallorossi. Su Lobotka...", le parole di D'Agostino

lozano napoli

Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:

"Lobotka domenica ha sbagliato due palloni in un’intera partita. Se devo trovare il pelo nell’uovo di questa stagione dello slovacco posso dire che domenica ha giocato da umano, però è stato intelligente non facendo cose difficili".

Sulla sosta per il Mondiale

"Il Napoli deve sfruttare al meglio la sosta facendo quello che ha fatto in estate con un ritiro vecchio stampo. È tra le poche che lo ha fatto. E si vede anche a livello degli infortuni perché il Napoli li sta subendo meglio rispetto a quelle che hanno fatto le tournée. Anche per come si sono inseriti i nuovi è stato fatto un lavoro straordinario. Penso che il Napoli farà quello che ha fatto in estate durante il  Mondiale".

Su Roma-Napoli

"Su Roma-Napoli devo stare attento perché vivo a Roma. Ma in questo momento a livello emozionale tifo Napoli, perché quando lo guardo in tv vorrei che la partita non finisse mai. In questo momento penso che con questa squadra i giallorossi possano poco. L’unica arma che può avere è il contropiedi, o Zalewski  e Spinazzola, ma il Napoli ti concede veramente pochi. Io penso che quello della Roma sia un 5-3-2, non può dare campo agli azzurri perché ti fanno male".