ultimissime calcio napoli

Napoli sul campo di Castel Volturno: lavoro personalizzato per tre partenopei. Primo allenamento per Lobotka

 (PHOTO BY SSCNAPOLI)

Il report della seduta di allenamento del Napoli sul campo di Castel Volturno

Maria Ferriero

Importante vittoria per il Napoli sul campo del Perugia in Coppa Italia. Gli uomini di Gattuso si sono, infatti, imposti per 2-0, con doppietta di Insigne, ed adesso affronteranno la Lazio ai quarti. Prima, però, c'è il campionato da affrontare e l'ostacolo Fiorentina da superare. Per questo motivo, la compagine partenopea si è ritrovata sul campo di Castel Volturno per la sessione di allenamento il cui protagonista è stato Lobotka nel giorno del suo annuncio ufficiale. Di seguito il report diramato dalla stessa società tramite il proprio portale online.

Il report dell'allenamento

Dopo il successo in Coppa Italia sul Perugia, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina in programma sabato al San Paolo per la 20esima giornata di Serie A (ore 20.45).

La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono scesi in campo ieri hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati sul campo 1 inziando la sessione con torelli ed esercizi di attivazione. Successivamente seduta tecnico tattica e chiusura con partitita a campo ridotto.

Continuano le terapie per Maksimovic. Lavoro personalizzato per Koulibaly, Mertens e Karnezis. Ghoulam ha svolto parte di allenamento in gruppo e parte personalizzato. Meret ha svolto solo parte della seduta per il persistere del fastidio al fianco sinistro. Luperto è rientrato in gruppo. Primo allenamento al Centro Tecnico per Stanislav Lobotka.