"Napoli, resta un'impresa. Lezione di Carletto a Parigi, il Psg pareggia solo al 93'". Questo il titolo dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport che analizza il pareggio del Napoli a Parigi contro il PSG, soffermandosi sulla grande prestazione offerta dagli uomini di Carlo Ancelotti, nonostante il pareggio in extremis dei parigini:
ultimissime calcio napoli
PSG Napoli, lezione di Ancelotti a Parigi: resta il rammarico per il pari di Belgrado – GdS
PSG Napoli, lezione di Ancelotti a Parigi: resta il rammarico per il pari di Belgrado. L'analisi della Gazzetta dello Sport
"Si consiglia di andare oltre l’inganno del risultato, della delusione per il 2-2 del Psg all'ultimo minuto. Il Napoli deve tenersi stretta la prestazione. Ancelotti ha trasmesso respiro internazionale, una cosa che questa squadra aveva dimostrato di avere soltanto negli anni di Diego Maradona, quando conquistò la Coppa Uefa. Al Parco dei Principi il Napoli ha imposto la sua legge per tutto il primo tempo e nella ripresa ha tenuto botta, è sopravvissuto alla controriforma del PSG e l'ha superata. E’ stato tradito dagli episodi, da un'autorete di Mario Rui e da un meraviglioso tiro a giro di Di Maria. La classifica del girone di Champions resta aperta: Liverpool (6), Napoli (5) e PSG (4) camminano in fila indiana, una dietro l’altra. Se rammarico ci deve essere, ci sia per lo 0-0 di Belgrado: mai vorremmo che di quel pari più avanti ci si dovesse pentire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA