Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Sky, Marchetti: “Dura con il Leicester, Napoli colpito ma non è mai affondato”

NAPLES, ITALY - DECEMBER 04: Piotr Zielinski  of Napoli celebrates after scoring the first goal of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio Diego Armando Maradona on December 04, 2021 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Luca Marchetti ha parlato della sfida tra Napoli e Leicester di Europa League

Simone Di Maro

Luca Marchetti ha parlato della sfida tra Napoli e Leicester di Europa League attraverso il suo consueto editoriale per Tmw. Il giornalista Sky ha espresso piena fiducia negli uomini di Spalletti: gli azzurri cercano la vittoria e sperano nel primo posto nel girone per qualificarsi direttamente agli ottavi di finale. Il match è in programma quest'oggi allo stadio DiegoArmandoMaradona alle 18.45.

Marchetti su Napoli-Leicester

 Hirving Lozano (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Ecco l'editoriale di Luca Marchetti per Tmw:

"Nelle prossime ore toccherà al Napoli (Lazio e Roma già qualificate) non sarà facile ma anche il Leicester è pieno di problemi. Il Napoli ha bisogno di vincere e non basterà. Il Napoli ha bisogno di vincere a prescindere dall’Europa perché la partita contro l’Atalanta ha mostrato una grande squadra ma non è servita a tenere a distanza gli avversari. C’è bisogno di punti e di vittoria per ambiente e morale. Perché questo Napoli è stato colpito ma non è stato mai affondato. E lo ha sempre dimostrato".