Napoli-Lecce, Koulibaly recupera: Gattuso è tentato, in campo subito!

Napoli-Lecce, Koulibaly recupera: Gattuso è tentato, in campo subito!

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1
Koulibaly

Koulibaly | Conto alla rovescia in vista di Napoli-Lecce di domenica sera. Gli azzurri cercano la quarta vittoria consecutiva per proseguire la serie di successi. L’edizione odierna del Corriere dello Sport dà interessanti informazioni sui recuperi in casa Napoli. La formazione partenopea schierata da Gennaro Gattuso, infatti, potrebbe vedere grandi ritorni dal primo minuto. Nikola Maksimovic (già in panchina nella gara contro la Juventus) e soprattutto Kalidou Koulibaly. I due sono pronti a tornare e a fare nuovamente coppia al centro della difesa: Manolas ieri era ancora in Grecia con il permesso della società per accogliere la nascita della sua ultima figlia.

Koulibaly tona in campo per Napoli-Lecce

L’obiettivo numero uno di Gattuso è poter schierare Koulibaly al meglio mercoledì nell’impegno di Coppa Italia a San Siro contro l’Inter. Non è da escludere, però, che torni già contro il Lecce per mettere minuti nelle gambe e recuperare una migliore forma atletica in vista del confronto con i nerazzurri.

Koulibaly
NAPLES, ITALY – NOVEMBER 09: Lorenzo Insigne of SSC Napoli gives the capitain armband to Kalidou Koulibaly of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Genoa CFC at Stadio San Paolo on November 09, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy