Lecce, Falco: “Abbiamo espresso il nostro gioco. Grande sacrificio ma bella vittoria”

Lecce, Falco: “Abbiamo espresso il nostro gioco. Grande sacrificio ma bella vittoria”

di Claudia Vivenzio
Mario Rui, le parole dell'agente

L’attaccante del Lecce, Filippo Falco, ha rilasciato alcune dichiarazioni in seguito alla vittoria per 3-2 sul Napoli di Gennaro Gattuso

Napoli-Lecce, Falco: “Tre punti importantissimi”

Filippo Falco, attaccante del Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in seguito alla vittoria per 3-2 sul Napoli:

Sono tre punti importantissimi questi, ci tolgono un po’ dalla zona calda della classifica. Però c’è da dire che sapevamo che avremmo potuto far far bene. Già contro il Torino c’erano stati segnali molto forti.

Sacrificio? Lì davanti ci sacrifichiamo tutti, soprattutto nel momento in cui incontriamo le squadre più grandi, perché loro ti mettono nelle condizione di difendere un po’ di più. 

Sono felice che Lapadula si sia sbloccato. Ma sono contento soprattutto della prestazione. Inoltre credo che i nuovi abbiano dato maggior qualità alla squadra e ci abbiano aiutato.

Tifosi? Credo che il loro apporto non sia mai mancato. Sono sempre venuto in 2000 o 3000 anche fuori casa, la vittoria è anche merito loro perché ci sostengono tutte le domeniche.

Sapevamo che avevamo qualità, abbiamo un concetto di gioco già dall’anno scorso col mister e cerchiamo di portarlo avanti. E si può dire che in queste due partite si è visto il gioco del tecnico

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy