Il San Paolo è pronto ad accogliere Napoli e Lazio per la gara delle 20:45 del sabato sera. Il Napoli è costretto a vincere per proseguire la sua corsa verso lo scudetto e superare, ancora una volta, la Juventus in classifica. La Lazio arriva da due sconfitte consecutive e ha bisogno di punti per uscire dalla mini-crisi.
ultimissime calcio napoli
Napoli-Lazio, streaming e TV: dove e come vedere la partita del San Paolo
Napoli Lazio è il big match di giornata. Gli azzurri devono vincere per riprendersi la vetta, i biancocelesti cercano di uscire dalla mini-crisi.
Il Napoli ha risolto i problemi di Mertens che dovrebbe trovare spazio nell'11 titolare. Grana in difesa dove rischiano sia Chiriches che Albiol, non al meglio della condizione: nel caso è pronto all'esordio Lorenzo Tonelli. Simone Inzaghi avrà nuovamente tra le sue fila Milinkovic-Savic e Lulic ma perde Felipe Anderson, fuori per motivi disciplinari (CLICCA QUI PER I DETTAGLI SULLE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI LAZIO).
- Ma dove si può seguire la partita?
SKY - Per gli abbonati Sky, la gara (in TV) sarà visibile su Sky Sport 1 HD (anche in Super HD), Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD (anche in Super HD). Telecronaca a cura di Fabio Caressa con commento tecnico di Beppe Bergomi. La partita sarà visibile anche sulla piattaforma streaming, gratutita, SKY GO.
PREMIUM - Gli abbonati a Mediaset Premium dovranno sintonizzarsi su Premium Sport HD. Telecronaca affidata a Massimo Callegari e Roberto Cravero. Disponibile anche l’opzione “telecronaca del tifoso”: per il Napoli ci sarà Raffaele Auriemma, per la Lazio Guido De Angelis. Anche in questo caso la gara sarà visibile in streaming, gratuitamente, su PREMIUM PLAY.
© RIPRODUZIONE RISERVATA