Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli-Lazio, salta la passerella finale per Karnezis: il greco è già stato ceduto

NAPLES, ITALY - JUNE 28: Orestis Karnezis of SSC Napoli before the Serie A match between SSC Napoli and  SPAL at Stadio San Paolo on June 28, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

l’idea di Gattuso era quella di concedere a Orestis Karnezis la passerella finale, ma il portiere greco è stato appena ceduto al Lille

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere dello Sport ipotizza l'undici titolare del Napoli che scenderà in campo questa sera al San Paolo contro la Lazio per l'ultima giornata di campionato. Salta la passerella finale per il portiere greco, Orestis Karnezis.

Napoli-Lazio, salta la passerella finale per Karnezis

NAPLES, ITALY - JUNE 28: Orestis Karnezis of SSC Napoli before the Serie A match between SSC Napoli and  SPAL at Stadio San Paolo on June 28, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La prova generale prima del Barcellona. E' così che la partita in programma questa sera alle 20.45 con la Lazio potrebbe essere definita. La formazione che Rino Gattuso lancerà dal primo minuto al San Paolo non dovrebbe essere troppo diversa da quella che sfiderà il Barcellona in Champions. Restano un paio di dubbi, tra la difesa e il centrocampo, ma tutto sommato l’ossatura sarà quella di oggi: Ospina in porta; Di Lorenzo, il recuperato Manolas, Koulibaly e Mario Rui nella linea difensiva a quattro; Fabian Ruiz, Lobotka e Zielinski in mediana; Callejon, Mertens e Insigne nel tridente. Per la verità, l’idea di Gattuso era quella di concedere a Orestis Karnezis la passerella finale, ma il portiere greco è stato appena ceduto al Lille e dunque il progetto sembra naufragato. Salvo contrordine a sorpresa.

Il portiere greco al Lille

Aurelio De Laurentiis ha parlato della cessione del portiere greco e di tre giovani azzurri al Lille ai microfoni del Corriere dello Sport: "Vanno al Lille, Karnezis e tre ragazzi della Primavera – Manzi, Palmieri e Liguori – per i quali siamo riusciti ad ottenere percentuali sulle eventuali rivendite. Ma sono due vicende contrattualmente separate".