Napoli-Lazio, in programma questa sera e valida per la giornata numero trentadue del campionato di serie A, sarà diretta dal signor Marco Di Bello della sezione di Brindisi. I suoi assistenti saranno Alassio e Tegoni. Il quarto uomo Abisso. La sestina arbitrale sarà completata da Irrati al Var e all’Avar Bindoni.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Napoli-Lazio, dirige Di Bello: i precedenti con capitolini e azzurri
Napoli-Lazio, in programma questa sera e valida per la giornata numero trentadue del campionato di serie A, sarà diretta dal signor Marco Di Bello della sezione di Brindisi
I precedenti di Di Bello con Lazio e Napoli
Il fischietto pugliese quando ha arbitrato il Napoli sono arrivate 13 vittorie e solo 3 sconfitte. In questa stagione ha diretto gli azzurri con Roma e Atalanta curiosamente sia all’andata che al ritorno di entrambi i match, e nel complesso sono arrivati 3 successi azzurri e 1 sconfitta. Mentre ha diretto quindici volte i biancocelesti. Che fin qui hanno raccolto 8 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte. Dunque bilancio positivo con entrambe. Sebbene l’ultima gara diretta è una sconfitta, per 3-2 a Milano lo scorso dicembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA