Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli-Lazio, dirige Di Bello: i precedenti con capitolini e azzurri

BERGAMO, ITALY - DECEMBER 20: Referee Marco Di Bello (C) looks on with his assistants  prior to  the Serie A match between Atalanta BC and AS Roma at Gewiss Stadium on December 20, 2020 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Napoli-Lazio, in programma questa sera e valida per la giornata numero trentadue del campionato di serie A, sarà diretta dal signor Marco Di Bello della sezione di Brindisi

Tony Sarnataro

Napoli-Lazio, in programma questa sera e valida per la giornata numero trentadue del campionato di serie A, sarà diretta dal signor Marco Di Bello della sezione di Brindisi. I suoi assistenti saranno Alassio e Tegoni. Il quarto uomo Abisso. La sestina arbitrale sarà completata da Irrati al Var e all’Avar Bindoni.

 

I precedenti di Di Bello con Lazio e Napoli

 Marco Di Bello (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il fischietto pugliese quando ha arbitrato il Napoli sono arrivate 13 vittorie e solo 3 sconfitte. In questa stagione ha diretto gli azzurri con Roma e Atalanta curiosamente sia all’andata che al ritorno di entrambi i match, e nel complesso sono arrivati 3 successi azzurri e 1 sconfitta. Mentre ha diretto quindici volte i biancocelesti. Che fin qui hanno raccolto 8 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte. Dunque bilancio positivo con entrambe. Sebbene l’ultima gara diretta è una sconfitta, per 3-2 a Milano lo scorso dicembre.