Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Marolda: “Il Napoli sta lavorando bene sul mercato. Koulibaly comanda il gioco ora”

Marolda: “Il Napoli sta lavorando bene sul mercato. Koulibaly comanda il gioco ora” - immagine 1
Le parole di Ciccio Marolda

Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Ciccio Marolda. Il giornalista ha parlato del mercato del Napoli tra i rinnovi di Mertens e Koulibaly e l'interesse per Bernardeschi e Deulofeu.

"Il Napoli sta lavorando bene sul mercato. Koulibaly comanda il gioco ora", le parole di Marolda

giuntoli calciomercato napoli

Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:

"Mertens e Koulibaly sono due giocatori fondamentali e molto amati dal pubblico. Anche se su Dries pesa l’età che avanza".

Sulla richiesta di Mertens

"La richiesta di Mertens non cambia nulla sul suo contratto attuale, le cifre alla fine sono quelle. Io penso che la risoluzione arriverà solo quando ci sarà l’ultimo incontro tra il giocatore e De Laurentiis. Anche se il passare dei giorni complica la situazione".

Su Koulibaly

"La situazione di Koulibaly è paradossalmente più semplice. Lui comanda il gioco. Ha deciso di non rinnovare il suo contratto e quindi se non va via quest’estate lascerebbe la squadra a zero l'anno prossimo. Quindi spinge il club a venderlo quest’estate per non perdere tanti soldi".

Sul mercato del Napoli

"Il fatto che il Napoli stia trattando giocatori importanti muovendosi in fretta, provando a chiudere quasi tutto per l’inizio del ritiro. Questo è molto importante anche in visa dei mondiali. Se dovesse chiudere anche i colpi Deulofeu e Bernardeschi sarebbe un segnale forte per la prossima stagione e non sarebbe nemmeno una squadra niente male. Ci sarebbe un tridente diverso rispetto l’anno scorso".