ultimissime calcio napoli

Napoli su Kouamé, la dirigenza attende il rientro di Preziosi, le ultime da Sportitalia

Napoli su Kouamé, la dirigenza attende il rientro di Preziosi, le ultime da Sportitalia

Le ultime di mercato dalla redazione di Sportitalia.

Redazione

Durante il corso della trasmissione dedicata interamente al calciomercato su Sportitalia, il giornalista Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione su Kouamé e il resto del mercato azzurro:

"Per Kouamé si attende il rientro di Preziosi dalle vacanze. Il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, dovrà incontrare il primo dirigente dei grifoni per confermare l'offerta per prelevarlo dalla squadra genoana. Si parla di un'offerta cospicua che si aggira tra i 26 e i 26 milioni di euro, ma pensa si possa trovare un accordo definitivo".

Sul futuro di Hysaj e Allan: "Domani ci sarà un incontro con l'agente del terzino Mario Giuffredi: il rinnovo, che è naufragato l'estate scorsa, fa si che è impossibile che resti al Napoli a lungo, ma penso che a gennaio non se ne faccia nulla. Resterà sicuramente in azzurro nel mercato di riparazione, ma per giugno gli scenari potrebbero seriamente cambiare. Allan via? Anche se il Paris Saint-Germain arrivasse ad offrire 70 milioni non penso che a gennaio il Napoli se ne priverebbe. Agli azzurri mancherebbe un degno sostituto. Barella per ora solo una suggestione, c'è da capire il Chelsea cosa farà col ragazzo".