Questa sera allo Stadio Diego Armando Maradona va in scena Napoli-Juventus gara valida per la 18esima giornata di Serie A. Gli azzurri vorranno allungare ulteriormente il loro vantaggio proprio sui bianconeri e sul Milan. La squadra di Allegri invece proveranno a riavvicinarsi riaprendo così la corsa scudetto. Prima della partita è intervenuto ai microfoni di Dazn Massimiliano Allegri.
ultimissime calcio napoli
Allegri: “Stimo Spalletti. Dobbiamo stare attenti al Napoli che gioca molto bene”
Le parole di Massimiliano Allegri
"Non rispondo a Spalletti perché io ho fatto una battuta. Quando ci sono queste partite c’è tanta tensione anche esterna e quindi è giusto sdrammatizzare. Perché comunque è anche una grande serata di calcio in un grande stadio, con un pubblico meraviglioso, speriamo che sia una grande partita anche divertente. Io e Luciano non siamo amici, ma conoscenti c'è grande stima da parte mia".
Sulla partita
"Ho buone sensazioni sulla partita, è una gara difficile e lo sappiamo tutti, è una sfida tra le due prime della classe anche se il Napoli ha sette punti di vantaggio. Sappiamo la difficoltà di affrontare una squadra come il Napoli che ha subito pochi gol e gioca molto bene, spero che sia una bella partita. Quando abbiamo balla dobbiamo stare attenti perché loro sono molto organizzati molto bene nella fase difensiva e dobbiamo stare attenti quando non abbiamo il pallone dobbiamo difendere bene. Bisogna stare attenti ai dettagli, mantenere alta la concentrazione nei 100 minuti perché qui a Napoli le partite non finiscono mai".
© RIPRODUZIONE RISERVATA