Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Ciccio Marolda. Il giornalista ha commentato la prestazione del Napoli contro la Sampdoria. Inoltre ha parlato anche dell'imminente sfida contro la Juventus. A seguire quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
ultimissime calcio napoli
Marolda: “Il Napoli ha risposto bene. Alla Juventus potrebbe bastare il pareggio”
"Il Napoli ha risposto bene. Alla Juventus potrebbe bastare il pareggio", il parere di Marolda
"Dopo la sconfitta contro l’Inter c’era stato qualche timore e contro la Sampdoria doveva arrivare la risposta. Il Napoli ieri non ha iniziato benissimo, poi gli episodi sono girati a favore e gli azzurri hanno preso in mano la partita, che ha meritato di vincere. Il Napoli non sta benissimo fisicamente, ma credo sia dovuto ad una preparazione a lungo termine in vista del girone di ritorno".
Sulla sfida contro la Juventus
"La Juventus ha trovato un equilibrio nelle ultime 8 partite, parte dalla consapevolezza di avere una difesa fortissima, che nelle ultime partite non hanno preso gol e in totale solo 7. Io penso che loro provino a difendersi e mantenere il pareggio, il Napoli invece dovrà fare la partita. Il Napoli però non deve fare conti nemmeno tattici perché la sua bellezza sta nel ritmo e nel gioco e se perde questo non va bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA