Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Juventus-Napoli, Aronica: “Adesso non si può più sbagliare, quella di mercoledì è la partita dell’anno”

NAPLES, ITALY - MARCH 25:  Salvatore Aronica of Napoli in action during the Serie A match between SSC Napoli and Catania Calcio at Stadio San Paolo on March 25, 2012 in Naples, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Nella giornata di oggi ai microfoni nel corso di “Punto Nuovo Show” su Radio Punto Nuovo è intervenuto Salvatore Aronica. L’ex difensore del Napoli ha parlato del match con il Crotone e di quello con la Juventus....

Leonardo Litterio

Nella giornata di oggi ai microfoni nel corso di "Punto Nuovo Show" su Radio Punto Nuovo è intervenuto Salvatore Aronica. L'ex difensore del Napoli ha parlato del match con il Crotone e di quello con la Juventus.

Juventus-Napoli, Aronica: "Adesso non si può più sbagliare, quella di mercoledì è la partita dell'anno"

 (Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni di Salvatore Aronica:

La qualificazione per la Champions League passerà per le prossime tre partite, oltre il Crotone, ma con Milan e Roma è già a metà dell'opera, soprattutto mentalmente. Credo che Gattuso non consentirà ai suoi di snobbare la partita col Crotone, sulla carta non c'è partita, di certo.

Su Gattuso

Per la Juventus si penserà domenica sera, quella è la partita dell'anno e si caricherà da sola sotto il profilo emotivo. L'imperativo dev'essere vincere contro il Crotone e credo sia quella la tabella di marcia della squadra.

Sui difensori del Napoli

Di Lorenzo, Koulibaly e Manolas? Di Lorenzo un giovane bravissimo, Koulibaly indiscutibile, Manolas non sta soddisfacendo le aspettative.