A Napoli la scaramanzia la fa da padrone. Lo sa bene la squadra ma soprattutto la società che ha deciso alcun dettagli di questa finale proprio in base alla scaramanzia. A rivelarlo è il giornalista Raffaele Auriemma attraverso le pagine dell'edizione odierna del quotidiano Tuttosport. Dall'albergo della viglia fino al viaggio di ritorno. Tutto pur di vincere.
ultimissime calcio napoli
Napoli-Juventus, i partenopei si affidano anche alla scaramanzia
A Napoli la scaramanzia la fa da padrone. Lo sa bene la squadra ma soprattutto la società che ha deciso alcun dettagli di questa finale proprio in base alla scaramanzia. A rivelarlo è il giornalista Raffaele Auriemma attraverso le pagine...
Napoli a lavoro anche sulla scaramanzia
Come riferisce il quotidiano, il Napoli ha deciso di pernottare presso l'Hotel Britannique alla vigilia della sfida contro la Juventus. La stessa sede in cui si sono fermati la sera prima della sfida di semifinale vinta proprio contro l'Inter. Dall'hotel si sposterà, poi, presso la stazione di Napoli Centrale per un treno che lì porterà ella Capitale. Lì attenderanno l'ora fatidica e raggiungeranno lo Stadio Olimpico divisi in due pullman. Fissato anche il rientro a Napoli che sarà nella notte come avvenuto già nel 2012, anche in quella occasione l'avversaria era la Juventus. Ma soprattutto anche quella era una finale di Coppa Italia, poi vinta. Tutto nel segno, quindi, della scaramanzia. Intanto il quotidiano fa anche sapere che sugli spalti ci sarà anche il patron dei partenopei, Aurelio De Laurentiis. Al suo fianco anche il presidente Mattarella.
© RIPRODUZIONE RISERVATA