Domani si giocherà Juventus-Napoli, una delle gare più discusse degli ultimi anni. La partita infatti si sarebbe dovuta disputare il 4 ottobre scorso, ma l’ASL di Napoli non permise la partenza agli uomini di Gattuso. Di lì in poi tante polemiche ed un ricorso vinto – dal Napoli – con l’ottenimento del rinvio della gara da parte della Lega. Dopo altre polemiche si è deciso di piazzare la gara al 7 aprile, dopo la sosta delle nazionali. Quest’ultima però a sua volta ha portato con sé diverse problematiche, tra cui diversi positivi nella Juventus, come Bonucci e Bernardeschi. Quest'oggi il Napoli è tornato ad allenarsi a Castel Volturno in vista proprio della gara di domani: dal report è emersa la presenza in gruppo di David Ospina e Diego Demme, che saranno molto probabilmente arruolabili per Torino. Al momento in classifica Napoli e Juve sono a pari punti (56, ndr), quindi con una vittoria ci sarebbe un sorpasso da parte di una delle due squadre sull'altra, ed un clamoroso avvicinamento al Milan (che ha 60 punti), che è secondo dietro l'Inter (a 68 punti ma con una gara da giocare - sempre domani -).
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Radio Marte anticipa le scelte di Gattuso in vista di Juventus-Napoli
Domani si giocherà Juventus-Napoli, una delle gare più discusse degli ultimi anni. La partita infatti si sarebbe dovuta disputare il 4 ottobre scorso, ma l’ASL di Napoli non permise la partenza agli uomini di Gattuso. Di lì in poi tante...
Radio Marte - Demme e Ospina recuperati, giocheranno dal 1'
Così Pasquale Tina su Radio Marte, riguardo alle ultime notizie da Castel Volturno:
"C'è una notizia importante: Ospina è pienamente recuperato, ha avuto il via libera durante una visita medica e credo possa anche giocare titolare. Il Napoli avrà quindi diverse novità in campo rispetto alla gara contro il Crotone: ci sarà Koulibaly, Hysaj al posto di Mario Rui e Diego Demme a centrocampo dal 1'. Davanti Lozano potrebbe tornare titolare con Zielinski, Insigne e Mertens, preferito ad Osimhen. Oggi il gruppo squadra ha ripetuto altri tamponi, più tardi avremo risultati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA