Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

“Peccato per il Napoli, avrebbe vinto sicuramente contro quella Juve”, le parole di un ex bianconero sanno di beffa…

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo e ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al caos Juventus-Napoli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato...

Giovanni Ibello

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo e ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al caos Juventus-Napoli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato ripreso dalla nostra redazione:

"Sono certo che se il Napoli avesse giocato quella partita l'avrebbe portata a casa, e non di poco. Prevedevo una vittoria netta dell'undici di Gennaro Gattuso visto che il Napoli stava e sta molto bene. A differenza della Juve di Pirlo, che ancora non ha trovato la quadra. Francamente - prosegue - era difficile immaginare un risultato diverso dalla vittoria. La sentenza dice che il Napoli si è precostituito un alibi. Se  questo è falso saranno i giudici a deciderlo nei successivi gradi di giudizio. Io credo che le cose andranno ancora per le lunghe poiché la vicenda non terminerà al collegio di garanzia del Coni". 

 Giovanni Cobolli (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)