Napoli Juventus tra “una carezza di Piotr ed un pugno di Lorenzo”: il commento della società

Napoli Juventus tra “una carezza di Piotr ed un pugno di Lorenzo”: il commento della società

Napoli Juventus termina 2-1: arriva anche il commento della società partenopea

di Maria Ferriero, @m_ferriero
Renica Napoli Sapdoria

Napoli Juventus termina 2-1 ed i partenopei tornano al successo tra le mura del San Paolo. I gol dei partenopei portano la firma di Zielinski ed Insigne mentre per i bianconeri è andato a segno Cristiano Ronaldo. Tre punti fondamentali per la classifica ma soprattutto per il morale messo in crisi dagli ulimi insuccessi stagionali.

Il commento della società

Al termine di Napoli Juventus non si è fatto attendere il commento della società partenopea diramato tramite il proprio portale online.

“Una carezza di Piotr, un pugno di Lorenzo. Il Napoli avvolge e stende la Juventus in una danza travolgente e struggente che vibra al ritmo di una notte magica. Zielo si infila liddove osano le aquile per planare su una palla vagante che diventa preziosa come un diamante. Lorenzo gira al volo all’incrocio l’urlo di un intero popolo. La Signora si inchina alla tempesta perfetta sotto le stelle di Fuorigrotta. Nella serata dei ritorni, il ritorno che conta è quello del trionfo azzurro. Il Napoli batte i campioni d’Italia a distanza di 2 stagioni dal successo a Torino dell’aprile 2018 e dopo 4 anni e mezzo dall’ultima vittoria al San Paolo del settembre 2015. Nell’ultima domenica di gennaio si alza al cielo il nostro canto. Piotr e Lorenzo. Una carezza ed un pugno che squarciano di luce l’orizzonte di azzurro”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy