"Spalletti e Allegri? Sono amici-nemici e sono mancati tanto alla Serie A" - così esordisce l'ex calciatore Dario Marcolin ai microfoni di Radio Marte parlando di Napoli-Juve che si giocherà sabato alle 18.00 al Maradona.
ultimissime calcio napoli
Marcolin: “Spalletti ha dato al Napoli un qualcosa che la squadra non aveva prima”
Sabato alle 18.00 Napoli e Juventus scenderanno in campo allo stadio Diego Armando Maradona per giocarsi la terza giornata di Serie A
Marcolin: "Juve col dente avvelenato e Napoli lanciato"
Di seguito l'intervista di Dario Marcolin ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione di Marte Sport Live:
"Spalletti e Allegri sono amici-nemici e sono mancati l'anno scorso. Oggi arriva un Napoli lanciato e una Juventus che ha il dente avvelenato e sarà molto concentrata. L'occasione di andare a +8 dopo 3 giornate sarebbe incredibile ma non bisogna parlarne troppo. Spalletti ha dato più personalità alla squadra, i giocatori si prendono più responsabilità. I giocatori parlano di gruppo e si capisce il senso di appartenenza. Il Napoli sta attraversando un momento di crescita attraverso Spalletti. Se non gioca Osimhen (per squalifica ndr.) Petagna o Insigne falso nueve? Direi Insigne falso nueve, sta studiando in questo ruolo e ha dato qualcosa contro il Genoa. In caso di emergenza preferirei così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA