Domani alle ore 18.00 scenderanno in campo Napoli e Juve allo Stadio Maradona. Nonostante i bianconeri abbiano diversi problemi in più reparti, anche la squadra di Spalletti ha qualche problema a centrocampo. Per fare chiarezza sulla situazione in vista del match di sabato, a Radio Marte, è intervenuto Pasquale Tina.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Napoli-Juve, Zielinski verrà valutato in giornata – Radio Marte
Le ultime su Napoli-Juve
Napoli-Juve, Zielinski verrà valutato in giornata
Di seguito le dichiarazioni di Pasquale Tina:
La Uefa ed il governo sono in contatto per ottenere il visto, in modo da poter giocare tranquillamente contro il Leicester. É una situazione che stanno vivendo diverse squadre oltre al Napoli.
Sulle probabili formazioni di Napoli-Juve
Elmas ed Osimhen si alleneranno oggi pomeriggio dopo la conferenza stampa di Spalletti. Ad oggi l'opzione più plausibile sembra quella di Elmas dietro al nigeriano. Zielinski invece verrà valutato nelle prossime ore, anche se è da ieri che si sta allenando in gruppo. Per quanto riguarda Ounas, l'algerino resta una soluzione in corso d'opera, a centrocampo invece favoriti Fabian e Anguissa.
Su Napoli-Benevento
Spalletti potrebbe dare alcune spiegazioni sull'amichevole contro il Benevento. Non tanto per il risultato ma perché c'erano diversi giocatori in difficoltà. Soprattutto chi potrebbe essere fondamentale nel corso della stagione per sostituire chi gioca sempre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA