Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli Juve, l’Osservatorio può bloccare i bianconeri. Oggi la decisione – TS

Napoli Juve, l’Osservatorio può bloccare i bianconeri. Oggi la decisione – TS

Ancora in sospeso la vicenda riguardante la vendita dei biglietti di Napoli-Juventus. Si attende la decisione finale del CASMS

Mattia Fele

Dopo la protesta minima iniziata ieri a causa del prezzo dei biglietti del Maradona (50 euro le Curve A e B, 80 i Distinti), altri sviluppi hanno riguardato la gara secolare tra Napoli e Juve. Questa volta il focus ha riguardato la possibilità dei tifosi non residenti in Campania di acquistare il biglietto, pratica che molto spesso veniva vietata trattandosi di gare ad alto rischio. Il timore di qualche tensione seppur minima tra le tifoserie esiste, per cui l'Osservatorio oggi si riserverà di prendere una decisione al netto di queste prospettive. Nel frattempo, chi viene danneggiato è sempre - ma sempre - il tifoso sano, chi s'emoziona nell'andare allo stadio e che ad oggi avrà perso la voglia di recarsi al botteghino.

Napoli Juve, biglietti ancora in sospeso: il punto

 

 

Si legge così sul quotidiano di Tuttosport, riguardo alla questione della vendita dei biglietti di Napoli-Juventus:

 

“A fermare la prevendita è stato l’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, che ha preso tempo per arrivare a una decisione definitiva in quanto la sfida è considerata ad alto rischio per la rivalità tra le due tifoserie. Adesso si attende il parere del CASMS (Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive) che dovrebbe riunirsi oggi per decidere le modalità di vendita: se, per esempio, i biglietti potranno essere comprati soltanto dai residenti in Campania o se sarà prevista una presenza di tifosi ospiti, ma sembra probabile che la trasferta verrà vietata ai bianconeri, come accaduto negli ultimi anni”