Senza alcun dubbio, Napoli-Juve è stata una partita molto interessante che ha portato gli azzurri alla vittoria grazie ai gol di Politano e Koulibaly. Per parlare del match, ai microfoni de "La Gazzetta dello Sport" è intervenuto Salvatore Bagni.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Napoli-Juve, Bagni: “Gli azzurri hanno strameritato la vittoria”
Le dichiarazioni di Bagni su Napoli-Juve
Napoli-Juve, Bagni: "Gli azzurri hanno strameritato la vittoria"
Di seguito le dichiarazioni di Salvatore Bagni su Napoli-Juve:
Lo sostengo da tempo, questa squadra è da scudetto. L’anno scorso il Napoli è stato condizionata dai troppi infortuni. Ora è quella che ha cambiato meno, inserendo Anguissa al posto di Bakayoko. E il camerunese ha subito dimostrato le sue qualità. Non mi sorprende, lo seguo dai tempi del Reims: gestisce il pallone in maniera semplice, e nei contrasti vince sempre. Ne ha guadagnato anche Fabian Ruiz che nella ripresa è stato più efficace.
Sul match
I gol sono nati tutti da erroracci. Ma il Napoli ha strameritato di vincere. Non era semplice rimontare una Juve che nel primo tempo non ha concesso nulla. Gli azzurri hanno sempre tenuto il pallino del gioco. Spalletti è riuscito a dare grande fiducia e se la squadra è in testa a punteggio pieno va applaudito il lavoro del tecnico.
Sul campionato in corso
Le tre vittorie sono arrivate superando tante difficoltà e sapendo leggere i momenti diversi della partita, reagendo sempre nel modo giusto. Spalletti ha avuto coraggio a inserire anche Ounas nella ripresa. Avanti così nessun traguardo è precluso al Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA