ultimissime calcio napoli

Napoli James, manca ancora l’accordo con il Real Madrid. La trattativa

Napoli James, manca ancora l’accordo con il Real Madrid. La trattativa

Napoli, la distanza c'è: ecco i dettagli

Redazione

Napoli - James | 10 milioni. Quei soldi separano l'entrante trionfante di James al San Paolo, nulla più. Il Real Madrid chiede 50, il Napoli dà fino a 40. Eppure, come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, si era partiti con le migliori intenzioni, anche la formula di pagamento sembra giovare entrambi. No, alla fine no: servono 50 milioni.

QUESTIONE DI DETTAGLI

Il Napoli aveva messo sul piatto un'offerta di 10 milioni per il prestito, più 30 milioni di riscatto (obbligatorio) tra 12 mesi: totale 40, non spiccioli. Il Real ha gradito, ma tra 12 mesi ne vuole 40. Perchè il gioiello colombiano è stato pagato ben 80 milioni solo qualche anno fa e Florentino aveva fissato il prezzo base a 55 milioni: lo sconto dei 5 è perchè c'è feeling col Napoli e affari precedenti.

LA VOLONTA'

Forse alla fine si riuscirà a venire incontro. James vuole Carlo e il Real vuole cederlo: un compromesso si potrebbe trovare. Il colombiano si è convinto dell'idea Napoli tante settimane fa ormai, ora sono i due club che devono permettere che questo passaggio si realizzi: la distanza c'è, ma è colmabile.