Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Inter, Inzaghi può sorridere: un titolare verso il ritorno in campo contro il Napoli

napoli inter
Dopo aver superato la Lazio in Coppa Italia, ora la concentrazione dell'Inter si sposta sul campionato, con la sfida fondamentale contro il Napoli
Francesco Giovinazzo

Dopo la sconfitta di domenica scorsa contro il Como, il Napoli è scivolato al secondo posto in classifica, cedendo la vetta all’Inter di Simone Inzaghi, prossima sfidante degli azzurri sabato alle 18. Proprio sui nerazzurri, in vista del big match, si è soffermato Alfredo Pedullà.

Inzaghi prepara il Napoli: Thuram in dubbio, Dimarco unico a sinistra per l’Inter

—  

"L'Inter si gode la qualificazione alla semifinale di Coppa Italia. Primo obiettivo raggiunto dai nerazzurri, nel trittico di gare decisive che attendono Inzaghi e i suoi uomini. Ora, seconda gara, quasi decisiva, è quella contro il Napoli per lo scudetto di sabato pomeriggio alle 18. Il dubbio più grande riguarda sicuramente la presenza di Marcus Thuram, che da mercoledì a venerdì, giorno in cui la squadra partirà per la Campania, tenterà il recupero: l’attaccante non sente più dolore alla caviglia sinistra e oggi o domani potrebbe tornare definitivamente in gruppo. Chi dovrà fare gli straordinari è Dimarco, rimasto l’unico a disposizione sulla fascia sinistra: Carlos Augusto ha poche chance di farcela, Zalewski ha alzato bandiera bianca e ieri si è fermato pure Darmian per un risentimento al flessore della coscia destra. L’ex Hellas Verona sarà costretto a giocarle tutte, proprio come Dumfries".