Manca poco più di un'ora al fischio di inizio del match di Coppa Italia che vedrà il Napoli scendere in campo contro l'Inter. La pandemia da Coronavirus costringe le due società a rispettare determinate linee guida. Contemporaneamente anche i tifosi sono invitati a rispettare le decisioni del governo. Tra queste anche quella di non poter entrare allo stadio e sostenere la propria squadra dal divano di casa.
ultimissime calcio napoli
Napoli-Inter, dal San Paolo: controllo della temperatura e distanziamento
Manca poco più di un’ora al fischio di inizio del match di Coppa Italia che vedrà il Napoli scendere in campo contro l’Inter. La pandemia da Coronavirus costringe le due società a rispettare determinate linee guida....
Napoli-Inter, le ultime dal San Paolo
Il portale online della Gazzetta dello Sport ha riportato gli ultimi aggiornamenti dall'esterno dello Stadio dove le due squadre non sono ancora arrivate. In attesa di vedere arrivare i calciatori, dalle 16 è stato consentito l'accesso presso il San Paolo agli addetti ai lavori. Prima, però, la misurazione della temperatura il cui limite è rappresentato da 37, 5°. Inoltre tutti sono invitati ad indossare le mascherine ed a rispettare il distanziamento sociale sulle panchine.
Napoli, il messaggio di Decibel
Intanto anche lo speaker sempre presente allo Stadio ha lanciato un messaggio al Napoli a poche ore dal fischio di inizio del match di Coppa Italia contro l'Inter. Le parole diramate tramite il proprio profilo Twitter ufficiale:
'Anche se stasera non potrete esserci so bene che sarete con noi al 100%'.
https://twitter.com/DecibelBellini/status/1271810108465520641
© RIPRODUZIONE RISERVATA