Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Sky, De Grandis: Scudetto? Vedevo l’Inter senza rivali, il Napoli mi ha smentito”

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Le dichiarazioni di Stefano De Grandis su Napoli e Inter

Raffaele Troiano

Mentre imperversa la lotta scudetto tra Napoli, Inter e Milan, è intervenuto Stefano De Grandis ai microfoni di Sky. Il noto giornalista ha fatto il punto della situazione sulla lotta per il titolo in Serie A, parlando principalmente dei nerazzurri e dei partenopei.

De Grandis: "Vedevo un Inter senza rivali, il Napoli mi ha fatto ricredere"

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni di Stefano De Grandis a Sky:

"Ad inizio campionato, sembrava che l’Inter non avesse rivali in quanto ad ampiezza della rosa ed a tasso tecnico dei titolari! Adesso devo ricredermi dopo la grande stagione fatta fino ad adesso dal Napoli".

Sul Napoli

"Gli azzurri hanno le migliori seconde linee del campionato. Osimhen resta insostituibile ma per gli altri ruoli è ben coperto. L’esempio lampante sono Lobotka e Juan Jesus i grandi punti interrogativi della stagione. Con la partenza in Coppa d’Africa di Anguissa Koulibaly i due non hanno affatto sfigurato tenendo a galla il Napoli".

Sull'Inter

"L’Inter, in alcune zone del campo, non ha dei ricambi di qualitàBarella non è più quello di inizio campionato e non ha un sostituto degno. Stesso discorso per Brozovic che, quando è mancato per squalifica, ha lasciato un vuoto a centrocampo che ha portato i nerazzurri alla sconfitta col Sassuolo".