In diretta a Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show, trasmissione con Umberto Chiariello è intervenuto Giancarlo Padovan, opinionista SKY:
ultimissime calcio napoli
Padovan controcorrente: “Napoli-Inter non è decisiva per la Champions. Ecco il motivo”
In diretta a Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show, trasmissione con Umberto Chiariello è intervenuto Giancarlo Padovan, opinionista SKY: CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI Napoli-Inter, il parere di Padovan...
Napoli-Inter, il parere di Padovan
“De Luca? La Campania è una regione modello per il covid e le parole di De Luca sono diventate importanti per tutta l’Italia. E’ stato il primo a lanciare le idee delle isole covid free. Se vogliamo che il turismo riparta, ci sarebbe bisogno di una campagna vaccinale serrata. Napoli-Inter? Non è una partita decisiva perché 8 giornate sono tante, qualunque sia il risultato di Atalanta-Juventus.
Napoli-Lazio invece è decisiva. Le altre hanno un calendario molto duro e la lotta per la Champions è destinata a protrarsi per molto. Per la lotta salvezza Cagliari-Parma è una partita decisiva. Panchine Serie A? Conte è un vincente in ambito nazionale. Gattuso se riesce a portare il Napoli in Champions lo riconfermerei. Fonseca a Roma io lo terrei per quanto sta facendo in Europa League, però la Roma ha contatti serrati con Sarri. Pirlo rimane? Credo che tornerà Allegri l’anno prossimo”. Queste le parole di Padovan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA