Sul Milan: "Al Milan manca la qualità a centrocampo, ma la società ha preso 10 giocatori e ne sta trattando un altro. Il Milan ha modificato l’assetto della squadra, ma così facendo generalmente metti in crisi l’allenatore. Pioli invece ha fatto quello che pochi sanno fare perché il periodo di rodaggio è così breve che il Milan sembra destinato a lottare per il campionato. L’Inter invece è squadra massiccia, viene da un campionato fatto bene ed ha inserito giocatori importanti. La società ha disegnato una squadra in cui per ogni ruolo ci sono 2 giocatori, come ha fatto il Napoli e questo mi fa pensare che possa competere col Napoli per lo scudetto anche se ritengo gli azzurri ancora un filo avanti".
Su Mancini: "Mancini? Se fosse vero quello che dice la Federazione, non dovevano mandarlo via, considerando che era vincolato da un contratto. Detto questo, chiunque al posto di Mancini avrebbe fatto quella scelta. Abodi ha detto che c’era una norma per far tornare i giocatori italiani in patria, ma la stiamo usando per far venire gli stranieri tramite il decreto crescita. Questo vuol dire che la Federazione fa il contrario di quello che dovrebbe fare".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202510/6bf1a9134c5359da8d3faec345fd12a3-scaled-e1763992919411.jpg)