La Serie A sta per tornare e la squadra da inseguire è il Napoli di Luciano Spalletti che è la prima in classifica a +8 sul Milan. La sosta per i Mondiali però potrebbe cambiare le carte in tavola stando a quanto ha dichiarato Fabrizio Ravanelli a La Gazzetta dello Sport. Infatti Inter, Juventus e i rossoneri saranno agguerriti per non lasciare agli azzurri il tricolore. A seguire le sue dichiarazioni.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Ravanelli: “Il Napoli è primo ma non ha già vinto. Contro l’Inter sfida decisiva”
Le parole di Fabrizio Ravanelli
"Il Napoli è primo ma non ha già vinto. Contro l'Inter sfida decisiva", il parere di Ravanelli
—
"La classifica dice che la squadra di Spalletti sia la grande favorita per lo scudetto, ma non ha già vinto. In tal senso la prossima giornata sarà importante, quasi decisiva. Il Napoli sfiderà l’Inter a San Siro: vincendo manderebbe un segnale probabilmente definitivo, perdendo darebbe invece speranza a tutte le inseguitrici".
Sulle inseguitrici
"Dal secondo al quinto posto la classifica è davvero corta, quindi secondo me, se il Napoli rallenta, possono ancora emergere tutte. Milan, Juventus, Inter e Lazio. Il campionato è ancora molto lungo. E c’è stata questa sosta invernale anomala, che non c’era mai stata prima. Dipenderà anche da chi carburerà prima".
© RIPRODUZIONE RISERVATA