ultimissime calcio napoli

CdS – Emergenza difesa contro l’Inter: dovrebbero esserci Manolas e Luperto, Koulibaly e Maksimovic ancora ai box

Foto SSCN

Manca ancora una settimana a Napoli-Inter, prima partita degli azzurri dopo la sosta delle feste natalizie. Gattuso e la sua squadra arrivano a questo match dopo la vittoria al 94′ contro il Sassuolo, che ha dato una nuova linfa a tutto...

Francesco Melluccio

Manca ancora una settimana a Napoli-Inter, prima partita degli azzurri dopo la sosta delle feste natalizie.

Gattuso e la sua squadra arrivano a questo match dopo la vittoria al 94' contro il Sassuolo, che ha dato una nuova linfa a tutto l'ambiente.

LE ASSENZE

Contro i nerazzurri però il tecnico calabrese avrà gli uomini contati, infatti, come riporta il Corriere dello Sport, tutti e 4 i centrali sono in dubbio: Luperto, Maskimovic, Koulibaly e Manolas.

Ecco quanto scritto dal quotidiano: "Manolas e Luperto sperano d’esserci, con l’Inter, e ci conta anche l’allenatore che li ha schierati insieme col Sassuolo salvo poi stravolgere l’equilibrio difensivo all’intervallo. Entrambi contano di recuperare, ci sono buone possibilità, tutto dipenderà da quello che accadrà nei prossimi giorni, dalle risposte fisiche di ognuno.

Continueranno il lavoro differenziato per cercare di ristabilirsi in fretta anche Maksimovic e Koulibaly. Il dottor Canonico valuterà il centrale senegalese alla ripresa, nel caso pronti nuovi esami strumentali. Il Napoli cercherà di recuperarlo quanto prima, ovviamente con cautela".