- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Divieto di trasferta per i tifosi residenti in Lombardia per Napoli-Inter, per la quale spunta la data del 1° marzo
La notizia era nell'aria e adesso è ufficiale: i tifosi dell'Inter residenti in Lombardia non potranno seguire la loro squadra nella trasferta della prossima settimana al Maradona contro il Napoli.
Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha disposto infatti l'adozione delle seguenti prescrizioni: divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Lombardia, anche se in possesso della tessera di fidelizzazione della F.C. Internazionale, con l'esclusione dei residenti in Lombardia titolari della fidelity card della S.S.C. Napoli; vendita dei tagliandi del settore ospiti ai soli possessori di fidelity card della F.C. Internazionale, sottoscritta in data antecedente al 17/02/2025, non residenti in Lombardia.
Nel pomeriggio di oggi conosceremo intanto la data esatta del match e l'orario d'inizio. Con ogni probabilità la gara, sentitissima perché con in palio punti scudetto, sarà anticipata a sabato 1 marzo alle ore 18 e questo perché l'Inter ha un impegno in Coppa Italia il martedì precedente. È altamente improbabile, quindi, che si giochi alle 20.45 di domenica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA