01:51 min

ultimissime calcio napoli

Cuomo: “Pareggio importante che restituisce al Napoli una certa consapevolezza”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 
Il sindaco di Portici ha commentato il pareggio degli azzurri nel match scudetto del Maradona

Enzo Cuomo, sindaco di Portici e noto tifoso del Napoli, ha commentato il pareggio degli azzurri contro l'Inter nel match scudetto del Maradona.

Napoli-Inter, il commento del sindaco Cuomo

—  

"Un Napoli in controtendenza rispetto alle ultime partite sfodera un gran secondo tempo e riacciuffa i nerazzurri con una percussione di Lobotka con assist su Billing che mette in rete. Buon pressing del Napoli con Gilmour molto alto nel primo tempo sulla prima costruzione dell'Inter. Molto bello il gol di Dimarco che pesca il jolly centrando la parte più esterna della barriera partenopea ed infila un incolpevole Meret. Cambia la musica nella ripresa con gli azzurri più alti ed arrembanti con diverse azioni pericolose. Bella partita tra due ottime squadre. Peccato per i diversi punti persi in un nefasto febbraio dai ragazzi di mister Conte con un evidente calo di energie mentali nella seconda parte delle partite. Il Napoli incontra la squadra più forte del campionato nel momento più difficile a corto di risultati e di giocatori e riesce comunque a rimanere lì. Pareggio importante che restituisce alla squadra azzurra una certa consapevolezza di competitività. A pil pil se fa 'o penniell...!! #FNS".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News